Home » Eventi » Musica » Napulitanata – New E-commerce

Napulitanata – New E-commerce

L’associazione culturale Napulitanata propone un negozio digitale che attraverso l’E-Commerce, sistema con un incremento notevole negli ultimi mesi di lockdown, una vasta gamma di prodotti ispirati al panorama della musica partenopea. Attualmente sono presenti 15 articoli suddivisi in varie linee tematiche.

La linea moda “La Lazzarella” propone una borsa, una camicetta e una shopper con le fantasie floreali riportate sull’immagine di copertina dello spartito originale uscito nel 1957. La linea caratterizzerà altri articoli rifacendosi a brani famosi come “Maruzzella, Cerasella e Reginella”.

La linea T-shirt‘A Cartulina” curata da Alfredo Franciosa, e “Canzoni illustrate”, curata da Passioni Illustrate e Napulitanata. La T-shirt si ispira all’epoca d’oro e ai grandi classici con sette modelli evergreen che richiamano brani come ” ‘O surdato ‘nnamurato ” e “Funiculì Funiculà“.

La linea Gioielli di rame curata da Batù Gioie “Canzoni di rame” con riferimenti alla musica popolare e le grandi canzoni classiche come ” ‘A Sirena”.

Mascherine anti contagio personalizzate disponibili in cinque modelli, con versi di Evergreen come “Anema e core” e “Santa Lucia luntana”.

Il lancio di un E-commerce rappresentativo del patrimonio unico della musica napoletana, dà un orientamento digitale come soluzione nella riprogrammazione del futuro di Napulitanata, sfruttando tutte le opportunità del web e portare a casa di chiunque acquisterà uno dei prodotti disponibili sullo store digitale www.napulitanata.com/store, un pezzo della nostra cultura che ha una storia secolare.

Scopri di più al link -> www.napulitanata.com/store

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili