Home » Trasporti » EAV Campania Express – il treno veloce da Napoli a Sorrento

EAV Campania Express – il treno veloce da Napoli a Sorrento

Il treno veloce Campania Express riparte da sabato 5 giugno, la linea ferroviaria che collega le località vesuviane e della Penisola Sorrentina e permetterà di spostarsi tra Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento in tempi rapidiIl Metrostar è dotato di tutti i confort di ultima generazione, aria climatizzata e garanzie di posti a sedere.

Punti vendita Biglietti con Diritto al posto a sedere presso gli Info Point EAV di:

Porta Nolana – Garibaldi – Montesanto

È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di:
– Ercolano
– Pompei (Villa Misteri)
– Vico Equense
– Sorrento
– Napoli (Porta Nolana)
– Napoli (Piazza Garibaldi)

Per gruppi formati da un numero minimo di 10 persone, è possibile richiedere un titolo di viaggio gratuito per l’accompagnatore/guida dell’intero gruppo, munito di apposito badge o altro elemento di riconoscimento identificativo della Società/agenzia, facendone richiesta preventiva al gestore EAV, mediante e-mail all’indirizzo otseav@eavsrl.it.

Misure anti covid-19:

Consulta qui la locandina per un viaggio sicuro!

Accessibilità:

I viaggiatori con disabilità motoria potranno accedere agevolmente dalla stazione di Napoli (Porta Nolana) recandosi preventivamente all’Info Point per l’accesso alla banchina.

NON SONO ACCESSIBILI le stazioni Napoli Garibaldi, Ercolano e Sant’Agnello, mentre le stazioni di Castellammare e Pompei Villa dei Misteri sono accessibili solo in direzione Sorrento. Il viaggiatore con disabilità proveniente da Sorrento e diretto a Meta o Piano, può chiedere telefonicamente al numero 081-7722432 – almeno 20′ prima dell’inizio del viaggio  – di  effettuare la fermata del treno in corrispondenza del marciapiede attiguo al vagone viaggiatori.

In ogni caso si consiglia di consultare la sezione del sito con le informazioni degli impianti accessibili – link

Il biglietto a tariffa unica prevede la possibilità di: 

  • effettuare il viaggio di ritorno in una data diversa dell’andata.
  • nella data prevista per il viaggio di andata e/o di ritorno scendere alle fermate intermedie e riprendere il viaggio con un’altra corsa Campania Express. In questo caso, la prenotazione non garantisce la disponibilità del posto a sedere nelle tratte intermedie.

Rimborsi – Qualora si verifichino soppressioni di corse per cause addebitabili ad EAV s.r.l. sarà possibile ottenere il rimborso integrale del biglietto accedendo alla pagina assistenza: compilando il formulario di richiesta, ed indicando il codice alfanumerico del biglietto.

Orari e tariffe biglietto:

Consulta la tabella per maggiori informazioni

Acquista qui il tuo biglietto!

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili