Home » Tour » Sorrento Boat Tour

Sorrento Boat Tour

La partenza del tour Sorrento Boat è al mattino 7:15/7:45 al punto d’incontro prestabilito (il più vicino all’albergo dove si alloggia) con bus, per raggiungere il porto di partenza e imbarco.

Saliti a bordo si naviga verso Sorrento, ammirando la bellezza del golfo e il maestoso Vesuvio. La navifgazione lascia incantati dall’ineguuagliabile bellezza dell’intera costiera sorrentina: terrazze fiorite a strapiombo sul mare, i bagni della regina Giovanna, la Baia di Ieranto e l’area marina protetta di Punta Campanella.

L’assistente a bordo racconta durante la travesata anneddoti, leggende e curiosità della storia secolare di questi luoghi, gli scorci dell’Isola de Li Galli, la Baia di Nerano, Praiano e il Fiordo di Furore, incantano!

La prima sosta sarà ad Amalfi (città patrimonio mondiale UNESCO) per 1 ora di tempo per ammirare scorci pittoreschi e panorami mozzafiato, e visitare il famoso Duomo di Sant’Andrea.

Da Amalfi, si raggiungerà poi in minibus la città di Ravello, piccolo borgo silenzioso e tranquillo, dove ci sarà una sosta di circa 1 h per ammirare la meravigliosa Villa Rufolo e il suo splendido giardino con vista spettacolare sull’intero Golfo di Salerno.

Infine, si raggiunge Positano, dove trascorrere circa 1 h (Free-time) e scoprire la peral della costiera amalfitana, famosa in tutto il mondo per i vicoletti e le botteghe variopinte. Il blu del mare in questa baia da sogno si confonde con il bianco delle abitazioni creando un’atmosfera magica.

Ritorno al punto di partenza (porto) con aliscafo e trasferimento a Napoli con bus.

Informazioni:

  • Include: Trasf. A/R da Napoli – Biglietti Aliscafo/Barca per Sorrento, Positano, Amalfi – Mini Bus per Ravello
  • Assistente e guida turistica: Italiano – Inglese – Spagnolo
  • Durata 7/8 h
  • Prezzo € 150,00 a persona (gratuità fino a 3 anni)
  • Non include pranzo

Prenotazione:

Tel. +39 380 145 13 79 (WhatsApp) | E-mailufficiocomunicazione@infoturismonapoli.com

Prenotazione obbligatoria soggetta a disponibilità.

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili