Home » Eventi » Riapertura Catacombe San Gennaro

Riapertura Catacombe San Gennaro

“Ci siamo”, ritorna a spalancare le sue porte con la magia dei sotterranei di archeologia sacra, sicuramente la realtà più in crescita del nostro Paese, le Catacombe di San Gennaro. Pronti a riabbracciare la città nella filosofia di sempre con l’entusiasmo e la voglia di raccontare.

Venerdì 26 giugno l’intera comunità lavorativa con la pluripremiata cooperativa “La Paranza” entra nella fase 3, alla quale i diversi siti e poli museali hanno già aderito con la riapertura.

Le Catacombe tra i siti più attesi e tra gli ultimi a riaprire, giustifica il  momento di grande sofferenza ed incertezza, dove però tutto il suo Staff ed addetti ai lavori, non hanno mai mancato di svolgere azioni di grande solidarietà a favore dei più deboli del territorio, elemento pregnante nel loro operato di sempre.

I primi ad entrare “a titolo gratuito” saranno proprio i napoletani, come anticipato e promesso qualche mese fa. Il rispetto di ideali e del legame costruito grazie alla comunità, guidano da sempre la “Paranza” entrata a far parte di numerosi studi dedicato al loro modello di sinergia tra commercio, manutenzione ed economia generativa.

Ora tutto ricomincia…proprio da dove eravamo rimasti! 

Contatti:

Indirizzo: Via Tondo di Capodimonte, 13 – 80136 Napoli, Italia

Tel./Fax: +39 081 744 37 14 | E-mailinfo@catacombedinapoli.it

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili