Home » Informazioni Turistiche » Reggia di Caserta, Riapertura Appartamenti Reali 17 giugno

Reggia di Caserta, Riapertura Appartamenti Reali 17 giugno

Gli appartamenti reali della splendida Reggia di Caserta riaprono per i visitatori a partire da mercoledì 17 giugno.

La riorganizzazione e l’adattamento alle norme anti-covid19 ha reso la riapertura leggermente differita rispetto alle date precedenti di riaperture dei principali musei. La Reggia di Caserta restituisce ai suoi fruitori maggiori spazi con prospettive e punti di vista che invitano alla rilettura del patrimonio. Con uno spiccato senso della funzionalità legate all’esigenza della famiglia reale, si scoprono tutte le aree e i luoghi riservati al personale strettamente legato al re, alla regina e dai nobili che gravitavano intorno ai regnanti.

Dal 17 giugno è possibile prenotare l’ingresso ed acquistare i biglietti online fino al 31 agosto 2020. Collegandosi al seguente link si può riservare il proprio posto per visitare uno luoghi più incantevoli al mondo.

Al fine di garantire la tutela della salute del personale e dei visitatori, attenendosi alle restrizioni imposte dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo della Regione Campania, l’accesso è contingentato per numero persone e fasce orarie, la prenotazione è obbligatoria.

In ciascuna sala sono presenti indicazioni sul numero massimo di visitatori ammessi. Si fa appello al senso di responsabilità comune, il personale vigilerà sul rispetto delle norme.

*L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.30 ultimo ingresso ore 19.00, martedì giorno di chiusura.

*(Si informa che a causa di importanti lavori di restauro l’accesso ad alcuni ambienti potrebbe essere interdetto)

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili