Home » Tour » Naples Bay Tour

Naples Bay Tour

Naples Bay, antepone la passione per la città con i suoi magnifici aspetti culturali, alle esperienze proposte che caratterizzano da sempre la storicità e la tradizione partenopea. I Tour proposti diventano così una vera e propria esperienza di vita vissuta attraverso il tempo, risultando innovativi ma senza trascurare la singolare appartenenza a questa magnifica Terra.

Lo Staff, motivato e professionale infonde in ciascun turista che “prova” l’esperienza Naples Bay, la stessa passione che ne caratterizza lo spirito di camminare insieme per scoprire tutti gli aspetti, anche quelli nascosti di Parthenope. Il risultato è un’alchimia tra arricchimento culturale e  sano entusiasmo, quest’ultimo elemento è indiscutibilmente un segno identificativo della popolare “napoletanità”.

Oltre alle mete da sempre note caratterizzate da panorami mozzafiato (Amalfi; Positano; Ravello; Capri) e millenari siti archeologici (Pompei; Vesuvio; Ercolano) dove Naples Bay propone tour che si distinguono per assistenza ed unicità di esperienza, lo spirito innovativo si manifesta ancor di più nelle proposte “napoletane” sviluppate attraverso diversi itinerari alla scoperta della città.

Walking Tour

Panoramic tour:

whatsapp-image-2020-01-09-at-23-50-15

La più bella vista della città di Napoli con un tour che parte dalla funicolare di Montesanto situata nel famoso quartiere Pignasecca ed arriva fino a San Martino nel quartiere Vomero, oltre allo splendido piazzale dove ammirare Castel Sant’Elmo e Certosa, la terrazza tra le più famose di Napoli consente uno spettacolo mozzafiato e domina l’intera città compresi vicoletti e la ben nota Spaccanapoli. Il percorso continuerà attraverso le scale della Pedamentina fino a Corso Vittorio Emanuele dal quale si potrà ammirare l’intero Golfo di Napoli per terminare nuovamente al centro storico.

*Biglietto funicolare incluso

Vieni a scoprire il tour panoramico con Naples Bay.

– Street Art tour:

senza-titolo-125

Nel cuore di Napoli tra i Quartieri Spagnoli alla scoperta di uno dei luoghi più famosi che caratterizzano lo stile di vita napoletana nella sua verace autenticità tra palazzi antichi di suggestivo fascino architettonico e i non meno noti “bassi” dai quali colori vivaci e profumi provenienti dalle cucine, lasciano respirare l’essenza tipica napoletana.

Vieni a scoprire il Street Art Tour con Naples Bay.

Street Food tour:

whatsapp-image-2020-01-09-at-23-32-56-1

Tour goloso per assaporare i prodotti culinari tipici napoletani attraversando le vie del famoso mercato della Pignasecca a Montesanto. Il tipico cuoppo di frittura, la pizza a portafoglio, la gustosa mozzarella di bufala…fino al irrinunciabile espresso napoletano accompagnato da deliziosi dessert.

Vieni a scoprire il Street Food Tour con Naples Bay.


Escursioni & Esperienze

Homemade Pasta Class:

whatsapp-image-2020-01-08-at-22-27-51

La pasta fatta in casa è il più antico piatto della cucina italiana.
Il tour è caratterizzato da una vera e propria preparazione di pasta fresca, fedele alle più antiche ricette della “nonna” tramandata nel tempo. Saranno disponibili tutti gli ingredienti per preparare tagliatelle, tortellini e pappardelle, con il supporto di un esperto chef ognuno potrà preparare l’impasto e darne la forma desiderata. La pasta verrà poi cucinata e condita e potrà essere degustata accompagnato da un ottimo drink e un caffè. Esperienza professionale ed al contempo unica e divertente.

“Napoli da Cartolina” – Tour in auto d’epoca e Shooting fotografico

auto-depoca-e-shooting-fotografico-primo-piano

Un itinerario per ammirare la “Napoli da cartolina” vivendo l’emozione in magiche e prestigiose auto d’epoca. A Posillipo, la vista che si apre davanti agli occhi è delle più classiche e simboliche della stessa città di Napoli. L’azzurro del cielo ed il blu del mare, il Vesuvio che si staglia sullo sfondo del golfo, Castel dell’Ovo che si allunga sul mare, le case signorili della Riviera di Chiaia che incorniciano il lungomare salendo verso l’alto, fino alla collina del Vomero che culmina in Castel Sant’Elmo, simbolo di una radicata storicità ed imperdibile luogo, con la splendida terrazza rappresenta una delle vedute più suggestive di Napoli rendendola celebre in tutto il mondo.

Descrizione Tour:

Pick-up in albergo, o presso il meeting point al bar Lunema in Piazza Municipio; seguiranno queste tappe:

– Tunnel della Vittoria
– Piazza Vittoria
– Viale Dohrn
– Viale Gramsci, direzione Mergellina e salita verso via Orazio
– via Posillipo
– Discesa Coroglio
– Nisida
– Via Napoli

– (Ritorno):

– Passaggio alla Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo e discesa Rampe di Sant’Antonio a Posillipo.
– Soste brevi per ammirare il panorama ed effettuare foto memorabili.
– Rientro in albergo.

*Shooting Fotografico dell’intero itinerario

*A tutti i partecipanti sarà offerta 1 bottiglia di prosecco accompagnato da specialità dolci o rustiche della tradizione napoletana.

Vieni a scoprire il tour “Napoli da Cartolina” con Naples Bay.

*Prenotazione obbligatoria almeno 24h prima della partenza


Biglietti online:
www.naplesbay.it/

Contatti e prenotazioni:
Tel. +39 380 145 1379 | 349 570 80 15

Autore: Fabrizio
Tags