Home » Informazioni Turistiche » Moccia apre all’Aeroporto Internazionale di Napoli

Moccia apre all’Aeroporto Internazionale di Napoli

Nuovo corso per Moccia, il famoso brand partenopeo acquisito da A Cento Spa nell’agosto 2016. Dopo un anno di silenzio, il marchio della celeberrima pasticceria di Chiaia torna in attività con le stesse maestranze storiche e le medesime ricette che hanno appassionato generazioni di napoletani e non solo. Martedì 20 giugno apre Moccia Capodichino presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli (I piano area partenze Land Side).

Moccia Capodichino è la prima apertura del nuovo progetto Moccia a cui seguirà, nell’autunno 2017, quella di Moccia San Pasquale nei locali della sede storica in via San Pasquale. Il progetto di A Cento Spa, la holding campana che gestisce diversi marchi di ristorazione in franchising tra cui il più noto Fratelli La Bufala Pizzaioli Emigranti, è di rilanciare l’insegna storica conservandone tradizione e identità con uno sguardo oltre il confine regionale e nazionale. Un obiettivo in linea con la mission di A Cento Spa, che sin dalla sua fondazione nel 2003 punta ad essere ambasciatrice della napoletaneità nel mondo.

Il marchio Moccia è stato acquisito da A Cento Spa, holding campana che gestisce diversi marchi di ristorazione in franchising tra cui il più noto Fratelli La Bufala. Il progetto è quello di rilanciare l’insegna storica, valorizzando il capitale umano e conservando i valori di tradizione e identità, con occhi puntati anche oltre il confine regionale e nazionale. «Anche noi, da buoni napoletani, abbiamo nel cuore il ricordo ed il sapore della storica pizzetta di Moccia e di tutti i prodotti di rosticceria e pasticceria – spiega Paolo Aruta, ad di Fratelli La Bufala – Crediamo fortemente che questa tradizione non debba svanire, per i napoletani e per la città di Napoli. Per questa ragione lo sviluppo del marchio Moccia è e sarà caratterizzata dalla ferma intenzione di preservare i processi, gli ingredienti e le preparazioni dei prodotti Moccia partendo dall’esperienza di coloro che hanno lavorato nella storica sede e preservandone l’arte».

DOVE: Moccia Capodichino, Aeroporto Internazionale di Napoli (Primo Piano Land Side)
QUANDO: aperto tutti i giorni dalle ore 5.00 alle 21.30

Autore: Fabrizio
Tags