Home » Storia di Napoli » L’Ospedale delle Bambole

L’Ospedale delle Bambole

L’azienda vanta cento anni di storia, specializzata nell’arte del restauro delle bambole d’epoca e di statue sacre.
Oggi dopo anni di esperienza, rapporti e conoscenza acquisiti, oltre a continuare in maniera sempre innovativa l’arte del restauro, cerca di restituire dignità alla BAMBOLA sbiadita e offuscata sempre più spesso dall’ingombrante progresso consumistico, quell’oggetto unico che ha accompagnato l’infanzia di generazioni di bambini.
L’amore e la conoscenza verso questo antichissimo e insostituibile prodotto, fa dello staff dell’Ospedale degli attenti Selezionatori di bambole.

Inoltre, potrete REGALARE una bambola a prescindere dal suo valore e farla diventa un’esperienza, un’occasione per quel momento magico come era un tempo.

L’Ospedale delle Bambole è il luogo dove i desideri, le personalità ed i ricordi delle persone da 0 a 99 anni confluiscono, taluni per riappropriarsi di una parte della loro vita, altri per curiosità e voglia di vivere un’esperienza unica.
Il “Bambolatorio”, laboratorio dove si effettuano i restauri, apre esclusivamente per visite speciali: in nessun altro luogo si può vivere un’esperienza ludica ed emotiva così unica, sopratutto i bambini che potranno curare le bambole, diventando dottori con camice cappellino e borsetta… Affrettatevi!

 

UNICA SEDE
Bottega: Via San Biagio dei Librai, 81
Bambolatorio: Via San Biagio dei Librai, 46
Tel. e Fax +39 081 203067
Mobile: 3395872274
eMail: ospedaledellebambole@gmail.com
sito: www.ospedaledellebambole.it

APERTURA
lunedì-venerdì orario continuato 9,30/ 18,00
sabato, ore 10,00/14,00

Autore: Rosa
Tags