La Grecia non è mai stata così vicina: Volotea inaugura due nuove rotte da Capodichino | Info Turismo Napoli
Home » Trasporti » La Grecia non è mai stata così vicina: Volotea inaugura due nuove rotte da Capodichino

La Grecia non è mai stata così vicina: Volotea inaugura due nuove rotte da Capodichino

C’è aria di novità, di mare e d’estate a Napoli grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. È tutto pronto in pista per l’inaugurazione di 2 nuove rotte dal sapore greco alla volta di Preveza-Lefkada e Zante (disponibili rispettivamente dal 28 e dal 29 giugno) e per la ripartenza del collegamento estivo per Skiathos (4 luglio). Salgono così a 17 le rotte in partenza da Napoli con Volotea, 7 in Italia e 10 all’estero.

Per chi invece alle bellezze della Grecia preferisce qualche giorno in una città d’arte, Volotea propone 4 destinazioni francesci (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa) e 7 mete 100% made in Italy: Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona.

Nel 2016 Volotea ha sperimentato un significativo incremento in termini di voli operati, diventando la compagnia aerea low cost che è cresciuta più velocemente tra le grandi low cost europee. Volotea quest’anno opera nel suo network di destinazioni con una flotta di 28 aeromobili, tra cui Boeing 717 e Airbus A319. Entrambi gli aeromobili, riconosciuti per affidabilità e comfort, dispongono di sedili reclinabili e sono il 5% più spaziosi della media. Più del 40% dei voli in programma per il 2017 verrà operato con gli Airbus A319, l’aeromobile scelto per accompagnare la crescita futura del vettore.

Autore: Fabrizio
Tags