Home » Informazioni Turistiche » Il regalo di Natale della Reggia di Caserta: biglietto a 3 euro

Il regalo di Natale della Reggia di Caserta: biglietto a 3 euro

Davvero un bel regalo di Natale quello offerto dalla Reggia di Caserta a turisti e residenti. Dal 7 dicembre al 6 gennaio, il palazzo reale organizzerà una serie di iniziative artistiche e culturali sempre diverse. Fino al giorno dell’Epifania l’edificio vanvitelliano si illuminerà mostrandosi in tutta la sua bellezza con un biglietto d’ingresso di soli 3 euro. Si tratta di un tagliando speciale che sarà valido solo nella fascia oraria che va dalle 16.30 alle 19.30.

Tra gli eventi in programma, la mostra “TheRebirthTriad” dedicata ai presepi riletti in chiave contemporanea, l’esposizione dell’artista Paolo Bini, il teatro di Rosso Vanvitelliano, la musica classica, lirica e moderna con vari artisti (Mantovanelli, Rienzo, le Dame del Regno, l’Orchestra da Camera di Caserta) e le rappresentazioni con i costumi dell’epoca borbonica.

A sugellare le feste di Natale i percorsi di luce ideati da Francesco Capotorto, che guideranno i visitatori in un viaggio unico che toccherà il Vestibolo inferiore e superiore, la Volta ellittica, il Cannocchiale, lo Scalone inferiore e lo Scalone reale.

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili