Home » Eventi » Dopo Londra, sbarca a Napoli il primo aperitivo internazionale

Dopo Londra, sbarca a Napoli il primo aperitivo internazionale

“Halloween in salsa napoletana”

Quando si visita una città, forse la parte più entusiasmante è entrare in contatto con le persone del posto.

Travelers and the City, gli esclusivi happy hour che hanno spopolato nella capitale inglese, fino ad arrivare a New York il mese scorso, interpretano perfettamente questo concetto.

Il focus di ogni evento è rappresentato dalla connessione tra viaggiatori e chi vive la città, attraverso la condivisione di un happy hour ricco di colpi di scena.

L’attenzione ai dettagli, in ogni parte del mondo, inizia già dalla scelta della location, sempre orientata verso strutture museali, gallerie d’arte, luoghi caratteristici o ricchi di storia.

Per la prima volta il 31 Ottobre, Napoli ospiterà questo aperitivo internazionale.

Il luogo designato è lo straordinario chiostro cinquecentesco di Made in Cloister, a ridosso delle mura aragonesi e della porta Capuana.

L’evento in partnership con Visit Naples, in occasione proprio del “Bank Holiday” anglo-americano, prevederà il suo inizio alle ore 19:00 con una degustazione di vini e prodotti locali accompagnati da musica Jazz dal vivo dei “Libeccio Triple Trouble”.

L’evento proseguirà fino a tarda notte con musica swig a cura dei “The Brilliants” ed incredibili scenografie e colpi di scena.

L’unione di arte, musica ed internazionalità degli ospiti, fanno di ogni “Travelers and the City” un evento unico al mondo.

Official hashtag: #travelersandthecity #visitnaples

Autore: Fabrizio
Tags