« Processione del Santo Patrono e Martire Gennaro

Dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sarà istituito il divieto di transito veicolare, con interruzione a tratti, lungo le strade di seguito elencate e di volta in volta attraversate dai partecipanti la “Processione del Patrono della Città”:
Dalle ore 00:01 alle ore 20:00, e comunque fino a cessate esigenze, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, nelle seguenti strade:
Dalle ore 00:01 alle ore 20:00, fino a cessate esigenze, sarà sospesa la sosta a pagamento (strisce blu), la sosta per i motocicli, la sosta per il carico/scarico e la sosta per i taxi in via Duomo (tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi).
La relativa segnaletica e le barriere di sicurezza saranno installate a cura degli organizzatori della manifestazione e secondo le disposizioni impartite dagli organi del Servizio Autonomo Polizia Locale. Ogni altra Ordinanza in contrasto con il presente provvedimento è da ritenersi sospesa. Il servizio autonomo Polizia Locale è autorizzato ad adottare ogni altro provvedimento di carattere contingente che ritenesse necessario per la disciplina e la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale, e per lo svolgimento della manifestazione