Home » Eventi » Discodays, 13 e 14 ottobre XXI edizione della fiera del disco e della musica a Napoli

Discodays, 13 e 14 ottobre XXI edizione della fiera del disco e della musica a Napoli

Torna sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018 al complesso Palapartenope la XXI edizione della Fiera del Disco e della Musica di Napoli dove si svolgerà la più importante fiera del Sud Italia dedicata al Vinile e alla Musica.

Programma

La XXI edizione del DiscoDays in collaborazione con Hilux Vinyl, azienda italiana produttrice di dischi in vinile, mette in palio la realizzazione di un doppio album in vinile con l’intento della promozione e la diffusione della cultura della musica e per la promozione del suo ascolto. Il concorso è rivolto esclusivamente alle etichette discografiche indipendenti, al vincitore la stampa gratuita di 300 album in vinile messi a disposizione dall’azienda milanese. La raccolta sarà in vendita entrambi giorni della Fiera, mentre domenica 14 alle ore 12.00 si terrà uno speciale firma copie con i molti ospiti presenti tra i musicisti che hanno partecipato alla realizzazione della compilation.

Premio Hilux Vinyl

La giuria: Nicola Iuppariello (DiscoDays), Vincenzo Russo (DiscoDays), Massimo Addess (Hilux Vinyl), Giordano Sangiorgi (MEI) Giulio Di Donna (Hungry Promotion)

Regolamento:

1) Possono partecipare tutte le etichette indipendenti presenti sul territorio nazionale.

2) Le etichette potranno partecipare anche con più proposte di musicisti e band (max 2 per ogni scheda).

3) La partecipazione è condizionata alla registrazione con l’invio del presente modulo all’e-mail partner@discodays.it entro il giorno 7 ottobre 2018.

4) Per considerarsi registrati correttamente al concorso sarà necessario attendere la notifica di ricevimento della presente scheda di adesione dall’organizzazione di DiscoDays.

5) Insieme alla presente scheda di adesione l’etichetta dovrà inserire i links di almeno 2 brani inediti per ogni musicista / band candidati al concorso.

6) I brani saranno giudicati dal comitato di valutazione di DiscoDays che sarà disponibile sul sito discodays.it.

7) L’etichetta vincitrice sarà contattata entro il giorno 11 ottobre ed un referente della stessa dovrà essere presente per la consegna del premio in un incontro che sarà promosso nel programma, pubblicato sul sito discodays.it, della XXI edizione della Fiera del Disco e della Musica che si terra il 13 e 14 ottobre 2018 al Complesso Palapartenope di Napoli.

8) L’etichetta vincitrice si aggiudicherà la realizzazione di un album prodotto in 300 copie in vinile da Hilux Vinyl

9) I brani resteranno di proprietà degli autori e né Iuppiter.eu né Hilux Vinyl hanno nulla a pretendere in merito ai diritti d’autore o altre forme di ritorno economico relative alla produzione del vinile

10) Il materiale per la realizzazione del vinile a cura dell’etichetta vincitrice dovrà essere consegnato a Hilux Vinyl nelle modalità concordate con Hilux Vinyl entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

11) L’uscita del vinile sarà promossa da DiscoDays e dovrà contenere sul retro della copertina i loghi: DiscoDays, Iuppiter.eu, Hilux Vinyl.

Scarica la domanda per partecipare

Informazioni:

Indirizzo XXI ediz. DiscoDays: 

Palapartenope – Via Barbagallo, 115 – Napoli (NA)

Orari:

sabato 13 ore 16.00 – 22.00

domenica 14 ore 10.00 – 21.00

Ingresso:

5,00 euro gratis sino a 18 anni

Autore: Fabrizio
Tags