Home » Eventi » “Dinosauri in carne ed ossa” all’Oasi WWF Cratere degli Astroni

“Dinosauri in carne ed ossa” all’Oasi WWF Cratere degli Astroni

I dinosauri arrivano a Napoli dal 4 Marzo al 5 Novembre, per una mostra spettacolare, all’Oasi WWF Cratere degli Astroni.

Appuntamento da non perdere con la mostra evento a tema preistorico, dove sarà possibile camminare per oltre 6 chilometri nella natura incontaminata alla scoperta di circa quaranta animali estinti, tra cui i terribili dinosauri. Allestimento spettacolare per una mostra davvero unica, organizzata da GeoModel in collaborazione con WWF Oasi e promossa dall’Associazione Paleontologica A.P.P.I.

I visitatori, in un percorso di 6 chilometri e più, potranno ammirare le ricostruzioni a grandezza naturale di oltre 40 animali estinti, tra cui uno dei più famosi, il Tyrannosaurus rex.

La mostra è realizzata da ‘GeoModel’, in collaborazione con WWF Oasi ed è promossa dall’Associazione Paleontologica A.P.P.I.

Informazioni:

La mostra sarà aperta il venerdì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18.30,  sabato, domenica e festivi dalle ore 9.30 alle ore 18.30.

La biglietteria chiuderà alle 16.30.

Per i gruppi e le scolaresche la mostra è aperta tutti i giorni, con previa prenotazione al numero
081 18909684.

Il costo del biglietto è di 10 euro, ridotto a 7 euro per i ragazzi dai 4 ai 18 anni, gli over 65 e gli accompagnatori dei diversamente abili, ridotto speciale a 4 euro per i soci WWF e A.P.P.I.

Il biglietto è gratuito per i bambini fino ai 4 anni e i diversamente abili.

Per le scuole ed i gruppi il costo è di 8 euro , comprensivo di ingresso e visita guidata e 10 euro aggiungendo anche il laboratorio didattico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.crateredegliastroni.org

Autore: Fabrizio
Tags