Home » Pizzerie » Casa di Federico

Casa di Federico

A Casa di Federico a Napoli, prepara squisite pizze secondo l’autentica ricetta partenopea e in più realizza antipasti, primi e secondi di mare o di terra, contorni e dolci prelibati. La trattoria pizzeria di Napoli è situata in via Duca San Donato 7/11, una strada parallela a Corso Umberto.

I pizzaioli del locale s’impegnano quotidianamente a rispettare una tradizione così preziosa come quella della pizza napoletana, preoccupandosi di scegliere attentamente le materie prime indispensabili per la sua preparazione.

Passione ed entusiasmo vengono infusi non soltanto nella realizzazione del cibo simbolo della cultura gastronomica italiana, ma anche nella preparazione di tutte le pietanze offerte dalla trattoria pizzeria di Napoli. A Casa di Federico a Napoli è l’ideale per soddisfare la propria voglia di qualcosa di sfizioso e invitante.
Basta dare uno sguardo al menù per rendersi conto della vasta scelta di pizze realizzate dalla cucina del ristorante, tanto che anche il cliente più esigente potrà trovare il condimento più adatto ai suoi gusti.
Ma la trattoria pizzeria di Napoli ha ancora molto di più da offrire, dalla frittura tipica ai primi piatti particolari e le varie pietanze di carne e pesce, per finire con una vasta scelta di dessert che vanno dai tradizionali a quelli più ricercati.

Via Duca di San Donato, 7/11
Tel. 081 5537235 – Cell. 3200640587
cioffi.giuse@gmail.com
www.trattoriapizzeria.napoli.it

Autore: Rosa
Tags