Home » Informazioni Turistiche » Capodichino, una giornata all’insegna della pasta allo store Di Martino

Capodichino, una giornata all’insegna della pasta allo store Di Martino

Domenica 18 dicembre, dalle ore 11.00 alle 17.00, torna puntuale l’appuntamento con AeroPorte Aperte 2016: per il secondo anno consecutivo sarà possibile trascorrere una giornata negli spazi airside dell’Aeroporto Internazionale di Napoli tra iniziative che coniugano arte, alta gastronomia e shopping. Gli spazi, normalmente accessibili solo ai viaggiatori, rimarranno aperti per tutta la giornata permettendo a passanti e partecipanti di fare shopping in galleria, intrattenersi in degustazioni ed effettuare visite guidate all’interno di un vero aereo senza il bisogno di decollare.

Per l’occasione, il Pasta Store Di Martino Air, al primo piano della boarding area, accoglierà tutti i visitatori per una giornata speciale di shopping e laboratori per adulti e bambini. Per ogni acquisto sarà dato in omaggio il calendario 2017 (per ogni mese una gustosa ricetta), mentre a tutti i bambini saranno regalate le colorate collane fatte con la pasta.

Lo store sarà sede per il tesseramento Slow Food che dà diritto ad uno sconto del 10% valido per tutto l’anno. La partnership con Slow Food sarà al centro anche dei laboratori ludico-didattici per grandi e piccini dedicati alla pasta e al tema del viaggio.

 

INFO: per partecipare all’iniziativa AeroPorte Aperte è necessario accreditarsi presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli. I posti sono limitati.

Autore: Fabrizio
Tags