Home » Cinema » Bohemian Rhapsody – Sing Along Version: solo il 22 e 23 gennaio al cinema la versione Karaoke

Bohemian Rhapsody – Sing Along Version: solo il 22 e 23 gennaio al cinema la versione Karaoke

Il 22 e 23 gennaio arriva Bohemian Rhapsody – Sing Along Version, il film distribuito dalla 20th Century Fox che ricostruisce la meteorica ascesa dei Queen attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario. In questa nuova versione karaoke, i fan potranno cantare insieme ai loro idoli grazie ai sottotitoli che accompagneranno le parti musicali, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi.

Per la prima volta in Italia, gli spettatori avranno l’opportunità di condividere – insieme in sala – un’esperienza esclusiva e straordinaria, con la musica come unico comune denominatore: un nuovo modo per vivere il cinema in compagnia.

I registi Bryan Singer e Dexter Fletcher approfondiscono tanto i periodi più cupi della storia della band, come la crisi causata dallo stile di vita sregolato di Freddie Mercury, quanto quelli più epici, come la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Il film, che vede Rami Malek nei panni di un carismatico Freddie Mercury, cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

Lista delle sale in cui sarà proiettato “BOHEMIAN RHAPSODY SING-ALONG”:

  • Metropolitan Napoli – (Via Chiaia, 149, – 80132 Napoli NA)
  • Plaza Napoli – (Via Michele Kerbaker, 85 – 80129 Napoli NA)
  • Modernissimo Napoli – (Via Cisterna dell’Olio, 49/59 – 80134 Napoli NA)
  • The Space Napoli – (Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli NA)
Autore: Fabrizio
Tags