Home » Eventi » Anfiteatro A Cielo Aperto A Pizzofalcone – Concerto di musica classica Napoletana

Anfiteatro A Cielo Aperto A Pizzofalcone – Concerto di musica classica Napoletana

Scendendo da Monte Echia o salendo da via Chiatamone si arriva alle Rampe Lamont Young che si trasformeranno nella platea di un anfiteatro naturale con vista del Golfo di Napoli da Posillipo a Sorrento, dove avrà luogo il concerto sospeso al 9° piano dell’Hotel Royal Continental. Ideatore e promotore di questo incanto sospeso sul golfo di Napoli è il regista Pasquale della Monaco che già nel 1997-2011-2013 ha scoperto l’anfiteatro al centro della città.

Della Monaco che dal 1970 si prodiga per la promozione e la difesa turistica del territorio vi da appuntamento lunedì 24 alle 19:30 sulle Rampe Lamont Young per assistere al concerto di musica classica napoletana con le voci di Lara e Yuri Corace e di tonia Castiglione, ma attenzione alle sorprese teatrali degli attori della compagnia vulcano metropolitano.
Musicisti e cantanti prenderanno posizione sulla terrazza al IX piano dell’Hotel Royal mentre gli spettatori a 60 metri di distanza assisteranno al concerto dalle rampe e godranno della scenografia unica del golfo di Napoli da Posillipo a Sorrento.

Orari e informazioni:

Concerto di Musica Classica Napoletana

Voci: Lara e Yuri Corace, Mario Marigliano, Antonietta Castiglione, Raffaele Esposito Musicisti: Peppe Bonetti, Carmine Assorio, Mario Marigliano, Lino Perrella, Margherita Mazzaro
*Sorprese teatrali degli attori della compagnia Vulcano Metropolitano

Proscenio: 9° Piano dell’Hotel Royal Continental
Platea: Rampe di Pizzofalcone
Quando: Lunedì 24 Luglio 2017 dalle ore 19:30 alle ore 21:00

Autore: Fabrizio
Tags