Home » Eventi » #ABSOLUTNIGHT Napoli – Notte Elettronica a Palazzo Fondi venerdì 24 maggio

#ABSOLUTNIGHT Napoli – Notte Elettronica a Palazzo Fondi venerdì 24 maggio

Palazzo Fondi risale al XVII secolo e fa parte del patrimonio architettonico e artistico di Napoli: molto conosciuta è la scalinata principale, progettata da Luigi Vanvitelli.

Solo per la notte del 24 maggio e solo per #AbsolutNights, questa location storica vibrerà sotto i colpi delle casse a suon di musica elettronica.

Sul palco ci saranno Chevel, Mana, Palm Wine, Adru e Aldoina.

Chevel è un producer da tempo affermato a livello europeo: si è esibito in numerosi contesti internazionali, ricevendo recensioni entusiastiche da parte di testate di settore come Pitchfork, Resident Advisor, FACT Magazine e The Wire. Il suo stile mira a superare i confini della techno per raggiungere sonorità ibride e contaminate.

Mana è un produttore e compositore torinese. Dopo il suo primo EP, “Creature”, dal risultato quasi operistico, quest’anno ha pubblicato il suo primo album, “Seven Steps Behind”: un lavoro che ha visto evolvere le sue sonorità, fin quasi a vederle trascendere.

Simone Bertuzzi, aka Palm Wine, ha creato un party mensile a Torino chiamato Bunker Sonidero, che ha ospitato artisti di fama internazionale. I suoi ritmi spaziano tra melodie calde e border-crossing, dalla dancehall all’afro beat, passando per la dub e la tarraxinha.

Informazioni:

Data:
da venerdì 24 a sabato 25 maggio 2019

Orario:
dalle 21:30 alle 04:00

Località Palazzo Fondi

Indirizzo:
Via Medina, 24 80133 Napoli

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.*

Autore: Fabrizio
Tags

Articoli simili