« Game of Thrones – Il Gran Concerto della Barriera al Belvedere di San Leucio

Palazzo Fondi risale al XVII secolo e fa parte del patrimonio architettonico e artistico di Napoli: molto conosciuta è la scalinata principale, progettata da Luigi Vanvitelli.
Solo per la notte del 24 maggio e solo per #AbsolutNights, questa location storica vibrerà sotto i colpi delle casse a suon di musica elettronica.
Sul palco ci saranno Chevel, Mana, Palm Wine, Adru e Aldoina.
Chevel è un producer da tempo affermato a livello europeo: si è esibito in numerosi contesti internazionali, ricevendo recensioni entusiastiche da parte di testate di settore come Pitchfork, Resident Advisor, FACT Magazine e The Wire. Il suo stile mira a superare i confini della techno per raggiungere sonorità ibride e contaminate.
Mana è un produttore e compositore torinese. Dopo il suo primo EP, “Creature”, dal risultato quasi operistico, quest’anno ha pubblicato il suo primo album, “Seven Steps Behind”: un lavoro che ha visto evolvere le sue sonorità, fin quasi a vederle trascendere.
Simone Bertuzzi, aka Palm Wine, ha creato un party mensile a Torino chiamato Bunker Sonidero, che ha ospitato artisti di fama internazionale. I suoi ritmi spaziano tra melodie calde e border-crossing, dalla dancehall all’afro beat, passando per la dub e la tarraxinha.
Data:
da venerdì 24 a sabato 25 maggio 2019
Orario:
dalle 21:30 alle 04:00
Indirizzo:
Via Medina, 24 80133 Napoli
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.*